Abbiamo deciso di aprire questa iniziativa per far crescere il forum..quindi perfavore ogni volta che potete scrivete in questo topic..UP!! Vi ringraziamo di cuore cosi potete aiutarci!!
che chi nasce x sognare... io sono nata x avere solo incubi XDXD
Group: Member Posts: 304 Location: avellino
Status:
up
~ ~»Bimba.Dolcemente.Stilosa«~ ~ » I'm AntOnella» ▪ L'unica ed Inimitabile AntOnella ▪ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ ♥ Luca è mio ♥ ~ Don't touch it~ ☆{ Hime-chan no ribon Rulez }☆ • Don't Copy! • ~ •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ forum ufficiale ღ
- Ogni giorno sempre uguale quante scuse - - quante storie vieni in fretta a casa e scappi via ♥ ♥ non ti accorgi quanto mi fai male - - e dillo che c'è un altro al posto mio ♥ ♥ vai non voltarti mai e vivi la tua vita come vuoi - - io non mi fermerò ♥ ♥ ho già toccato il fondo cosa vuoi? - - respirerò dolore la febbre dell'amore ♥ ♥ ha già toccato me - - non c'è niente da fare ♥ ♥ mi ha già distrutto il cuore - - vai non voltarti vai ♥ ♥ e vivi la tua vita come vuoi - - io nn mi fermerò ♥ ♥ non sei piu' al centro dei pensieri miei.. - - vaaaaiiiiii..... ♥
«La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!»