Nuova ff!!!!, un fiocco per sognare un fiocco per cambiare

« Older   Newer »
  Share  
Lively98
icon12  view post Posted on 27/8/2008, 19:10




Era una bella serata di aprile e imy camminava per la vie delle sua città si era appena trasferita e dopo il trasloco si era dedicata a visitarla......qualche giorno prima imy aveva ricevuto da erika una principessa dell'altro regno un fiocco dal brillante colore rosso e un bel orologio....magico ovvio....da quel giorno lo indossava sempre e la sopresa qual'era???che il suo peluche d fiducia aveva preso vita ed aveva iniziato ad parlare ed raccomandarla di usare bene il fiocco ma da la vivacità si era capito che sarebbe stato difficcile....
Fatte le otto e mezzo imy era ancora vagabonda per la città infine per cercar di ritrovare la casa si perse...
Imy:Uffa..non mi dire che mi sono persa??'Ho noooooooo ora come faccio???
si domandava imy preoccupata...poi inizio a piovere o meglioa diliviure e imy tutto bagnata camminava quando ad un tratto si scontro con un ragazzo poco piu alto di lei capelli mori il suo nome era dai-dai...
Dai-Dai:scusa ma non vedi dove vai???e poi così bagnata ti vuoi affrettare a tornare a casa???
Imy:non ti scaldare mi sono persa......
Dai-Dai:hahahha ti sei persa???hahaha come si fa ad perdersi hahah!!!!
Imy:se non lo hai notato sono nuova di qui....
Dai-Dai:ops scusa dai vieni a casa mia almeno ci asgiugiamo un pò....
salita sulla bici imy fa amiciza con Dai-Dai.....
arrivasti a casa lui da una coperta ad imy ed iniziano ad parlare...finche lui chiede..
Dai-Dai:perchè ti sei trasferita??
Imy:problemi familiari e poi i miei genitori volevano cambiare un pò sai come...sfiniti imy ed dai-dai s'addormentano...

Fine primo capitolo......vi piace???allora a domani con il 2!!!
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 16/5/2011, 17:38




Potevi continuare! :D
 
Top
1 replies since 27/8/2008, 19:10   236 views
  Share