Aiuto ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Erika
Posts:
5,970
Location:
Italia

Status:


Se voi voleste tanto bene a un ragazzo/a e forse anche qualcosa di più e questo ragazzo/a vi desse un bacio a stampo per pietà cosa fareste? ç_ç
Allora, conosco un ragazzo a cui voglio bene come un fratello. So che a lui piacciono alcune ragazze che purtroppo non se lo filano per niente. Lui è gentile con me e sapendo che prima o poi mi sarei presa una cotta ho cercato di impedirmelo (e in qualche modo ci sono riuscita più o meno).
La mia migliore amica, però, mi prende in giro e dice che mi piace anche davanti a lui...gli ho detto che non è vero, lui ha detto che mi credeva ma non sono tanto sicura che sia vero...
Un giorno siamo usciti io, questo ragazzo e la mia amica. Lei a cominciato a ripetere in continuazione: "ma baciatevi no?" e diceva anche che ero io a volerlo (il che era vero, ma ne avrei fatto molto volentieri a meno perché gli voglio bene più come un fratello, ma questo la mia amica non lo capisce, infatti dice che sono scema quando dimostro di essere felice che lui sia uscito con un'altra ragazza...che è quella che gli piace e che lo tratta come uno zerbino -.-).
Ervamo in biblioteca ed io ero seduta vicino a lui, ad un certo punto ha cominciato a ringraziarmi per averlo aiutato e mi ha dato un bacio sulla guancia, poi due, poi tre, e alla fine mi ha sommerso di baci (sempre sulla guancia).
Poi poco prima che se ne andasse, non so se stato per sbaglio o se l'abbia voluto, le nostre labbra si sono toccate...e poi se ne è andato. Lì per lì ero felice, ma ora non mi va che mi abbia coperto di baci solo per pietà perché credeva che fosse vero quello che diceva la mia amica (e dire che avevo litigato con lei per lo stesso motivo) e poi ha detto lui stesso che in realtà non l'avevo aiutato poi così tanto...
Il giorno degli esami orali ho incontrato la madre xD stavo con la mia amica e la madre ha chiesto alla mia amica, per scherzo: "Ti vuoi mettere con mio figlio?" e lei "no" e poi a me mi ha fatto a stessa domanda...io e la mia amica ci siamo guardate in faccia e siamo scoppiate a ridere ed eravamo arrossite tutte e due xD mamma mia che scena!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 18:35
Avatar

You'll never win, you'll never break me;

Group:
Member
Posts:
71,002
Location:
Wonderland

Status:


wow, e poi com'è andata a finire? XD
 
Web Contacts  Top
1 replies since 18/7/2010, 11:19   58 views
  Share